PRIMO ALLENAMENTO STAGIONALE PER IL PARMA CLIMA

Si è svolto questo pomeriggio il primo allenamento stagionale per il Parma Clima di Gianguido Poma.

Il tecnico parmigiano e i suoi collaboratori Medina, Gerali, Fossa e Saccardi hanno radunato presso lo stadio Cavalli i giocatori italiani a propria disposizione alla presenza dello staff dirigenziale della società. Tra i volti nuovi spiccava quello dell'interno Tommaso Battioni, rientrato dal prestito al Collecchio.

Per l'accesso all'impianto si sono rese necessarie le procedure relative alla vigente normativa sul contenimento del Covid-19.

Guido Poma ha inizialmente spiegato agli atleti come il programma di preparazione del Parma Clima sarà inizialmente condizionato dalla grande incertezza in merito all'ancora sconosciuto format del prossimo campionato, alla data di inizio della stagione e, ovviamente, dai prossimi sviluppi legati al contenimento della pandemia mondiale.

L'allenamento è poi proseguito con alcuni esercizi atletici svolti nell'antistadio.

 

Nella foto di copertina Gianguido Poma parla a tecnici e giocatori nell'antistadio del Nino Cavalli (Foto Parmabaseball)

Nella foto dell'articolo Stefano Desimoni e Gianguido Poma alle prese con le procedure di accesso all'impianto (Foto Parmabaseball)

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found