DOMANI AL CAVALLI IL SECONDO INCONTRO TRA PARMA CLIMA E COLLECCHIO NEL RICORDO DI ERIS DEL ZONZO. LE NORME PER L'ACCESSO ALLO STADIO DEL PUBBLICO.

Il secondo atto del derby tra Parma Clima e Collecchio andrà in scena domani sera alle 20:30 sul diamante del Nino Cavalli di Parma.

L'incontro sarà diretto dagli arbitri Costa, Fabrizi e Radice e sarà riservato ai lanciatori di formazione italiana. Sul monte di lancio del Parma Clima salirà inizialmente Mattia Aldegheri con il fratello Samuel, Gonzalez, Nardi e Rivera possibili rilievi. L'utilizzo per due riprese di Santana nella gara di mercoledì fa presupporre che il Collecchio aprirà il match con Diego Fabiani.

Prima della partita il Parma baseball ricorderà con una breve ma sentita cerimonia Eris Del Zonzo, il conosciutissimo gestore del bar dell'impianto venuto a mancare nei mesi scorsi. I rappresentanti della società ducale hanno voluto attendere il ritorno del pubblico sugli spalti per consegnare una targa alla famiglia che anche domani sera garantirà l'apertura di un punto di ristoro nella piazzetta interna del Quadrifoglio. Il figlio Davide effettuerà il lancio della prima palla.

Il prezzo del biglietto d'ingresso per le gare di domani e sabato è stato contenuto in 5 euro. L'accesso e il deflusso degli spettatori avverranno unicamente attraverso il cancello di via Confalonieri Casati stante l'inagibilità per lavori in corso dell'ingresso tradizionale. Gli spettatori saranno ammessi all'impianto soltanto se muniti di una mascherina che dovrà essere indossata anche in occasione di qualsiasi spostamento all'interno dello stadio. Per rispettare le normative emanate la scorsa settimana dall'amministrazione regionale saranno indicati i seggiolini sui quali sarà consentito prendere posto: dovrà comunque essere sempre e scrupolosamente rispettata la distanza sociale di un metro tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Anche l'accesso degli operatori dell'informazione avverrà attraverso il cancello di Via Confalonieri Casati. Per accreditarsi è necessario inviare la richiesta entro le 16 di domani all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IL PROGRAMMA DELLE GARE

LA CLASSIFICA

Nella foto di copertina: Eris Del Zonzo (photo credit: Marco Vasini)

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found