PARMA E SAN MARINO IN CAMPO DOMANI AL NINO CAVALLI. GARE A PORTE CHIUSE ALLE 17 E ALLE 21. LE MODALITA' DI ACCESSO ALL'IMPIANTO PER GLI OPERATORI DELL'INFORMAZIONE

Primo doubleheader stagionale per il Parma Clima che domani pomeriggio ospiterà il San Marino nella seconda e nella terza gara valevoli per la seconda giornata di andata del massimo campionato di baseball.

Il playball è previsto per le ore 17 e 21 e le gare saranno disputate a porte chiuse come da disposizioni degli organi governativi.

La prima partita sarà riservata ai lanciatori di formazione italiana. La scorsa settimana il San Marino ha inizialmente affidato il monte di lancio all'ex Nicola Garbella che domani si giocherà il ruolo di starting pitcher con l'ex Rimini e Godo Luca Di Raffaele. Nel bullpen si sarà il sedicenne Alessandro Ercolani, da più parti ritenuto il miglior prospetto italiano nel ruolo di lanciatore.

Guido Poma dovrebbe invece iniziare il match con Mattia Aldegheri, utilizzato mercoledì soltanto per una ripresa. Possibili rilievi saranno i mancini Rivera e Nardi ed il destro Gonzalez.

Nella formazione parmigiana potrebbero trovare spazio Lorenzo Gradali e il capitano Leo Zileri, tenuti precauzionalmente in panchina nel primo confronto ma pronti ad offrire importanti alternative allo staff tecnico del Parma Clima.

La partita serale proporrà l'interessante duello tra Luis Lugo e Markus Solbach, entrambi protagonisti lo scorso anno nel campionato di doppio AA con le organizzazioni di Cubs e Dodgers. Chiarini tornerà ad avere a disposizione i comunitari Baez e Kourtis mentre Poma dovrà fare i conti con le energie rimaste nel braccio dei lanciatori di rilievo a disposizione.

Arbitri saranno i signori Caser, Costa e Falcone.

Ricordiamo a tutti gli operatori dell'informazione interessati ad assistere alle gare che alla luce delle normative ministeriali e regionali vigenti sarà necessario accreditarsi all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 14 di domani. L'ingresso all'impianto avverrà esclusivamente dal cancello posto all'esterno sinistro, le postazioni di lavoro verranno indicate dai nostri addetti dopo il passaggio dal punto di triage dove sarà necessario compilare l'autocertificazione e sottoporsi al controllo della temperatura. Segnaliamo che il punto di ristoro all'interno dello stadio rimarrà chiuso.

NELLA FOTO FRANCESCO NARDI, LANCIATORE MANCINO, 29.11.1985 (Credit Parma baseball 1949 - Nicolò Bertolini

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found