SEI CONVOCATI DEL PARMA CLIMA PER LO STAGE AZZURRO IN ARIZONA

Sono sei i tesserati del Parma Clima convocati per lo stage che il gruppo dei “Probabili Olimpici” sosterrà dal 29 settembre al 13 ottobre a Mesa, Arizona.

Si tratta del lanciatore Michele Pomponi, del ricevitore Alessandro Deotto, degli interni Ricardo Paolini e Aldo Koutsoyanopulos e dell'esterno Sebastiano Poma. A loro si aggiungerà il prima base/esterno Leonardo Seminati, cartellinato per il Parma baseball ma attualmente impegnato negli Stati Uniti con l'organizzazione dei Cincinnati Reds.

Nel corso dello stage gli azzurri affronteranno le formazioni di Instructional League degli Oakland Athletics, dei Los Angeles Dodgers, dei Texas Rangers, dei Chicago White Sox, dei Kansas City Royals e dei Cincinnati Reds.

Nel frattempo la nazionale maggiore continua il proprio impegno del Super Six, torneo di avvicinamento ai campionati europei e alle successive qualificazioni olimpiche che si svolgeranno nel mese di settembre del prossimo anno.

Oggi l'Italia ha faticato più del previsto per superare il Belgio. La gara, caratterizzata da un cycle del bolognese Robel Garcia, si è conclusa con il risultato di 7 a 4 a favore degli azzurri che domani sera (ora 19.30) affronteranno i padroni di casa dell'Olanda.

Nella gara contro il Belgio Leonardo Zileri e Aldo Koutsoyanopulos si sono alternati nel ruolo di esterno centro.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found