UN FUORICAMPO DI LEO ZILERI NELLA VITTORIA DELL'ITALIA SULLA GERMANIA AL SUPER SIX DI HOOFDORP

Buona prestazione dei nostri portacolori nella facile vittoria dell'Italia nella prima giornata del Super Six, torneo tra le sei migliori nazionali europee in corso a Hoofdorp, Olanda.

Gli azzurri si sono imposti sulla Germania in sole sette riprese con il risultato di 11 a 1 dimostrando solidità difensiva e una notevole potenza nel box di battuta, confermata dai cinque fuoricampo messi a segno.

Tra i fuoricampisti di giornata anche il nostro capitano Leo Zileri che al settimo inning ha parcheggiato la palla dietro all'esterno sinistro.

Prova positiva anche per Aldo Koutsoyanopulos, impiegato nell'inedito ruolo di esterno centro, che ha concluso l'incontro con una battuta valida e un punto segnato.

Sul monte di lancio si è ben disimpegnato per sei inning il nostro tesserato Luis Lugo, rientrato dagli Stati Uniti per prendere parte alla manifestazione.

Domattina gli azzurri saranno impegnati alle 11 nel secondo incontro del torneo. Avversario piuttosto comodo sarà il Belgio, nettamente superato oggi dalla Spagna con il risultato di 13 a 1.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found