GARA TRE ITALIAN BASEBALL SERIES AL NINO CAVALLI: CHE SIA UNA FESTA!

Che sia una festa! Il nostro Nino Cavalli ospiterà questa sera la terza partita delle Italian Baseball Series tra Parma Clima e Fortitudo Bologna.

Per tutta la stagione ci siamo addentrati in calcoli e conteggi per valutare se saremmo riusciti a conquistare l'obiettivo stagionale dei playoff. Questa sera la matematica non serve: in caso di vittoria i nostri ragazzi porteranno la serie alla quarta partita, programmata per domani sera alle 20.30, in caso contrario non resterà che applaudire sportivamente i nuovi campioni d'Italia.

Il Bologna è avversario terribile, dotato di grande potenza offensiva e di un gruppo di lanciatori tanto completo quanto affidabile. La squadra di Frignani è stata capace fino ad oggi di vincere trentuno partite lasciandone soltanto due alle avversarie: cifre che dimostrano un'evidente supremazia nei confronti di qualsiasi avversario.

I nostri numeri sono più modesti ma altrettanto significativi: il terzo posto in Regular season ci ha permesso di prendere parte alla post-season dopo tre anni di dolorose assenze, la fantastica vittoria della serie di semifinale contro il Rimini ci ha consentito di essere qui a festeggiare il ritorno del baseball parmigiano ai vertici nazionali. Non sono risultati di poco conto se pensiamo da dove squadra e società sono ripartite soltanto due anni fa, abbandoniamo i panni dei critici e consideriamo il risultato di questa stagione come il punto di partenza per un futuro ancora più ricco di vittorie e soddisfazioni. Comunque vada applaudiamo questi ragazzi e le loro guide, comunque vada trasformiamo questa serata in una grande festa!

 

Si gioca allo stadio Cavalli alle 20.30, apertura della biglietteria ore 19.00.

Arbitri: Spera, De Notta, Taurelli, Caser.

Prevendita presso la biglietteria dello stadio oggi dalle 11 alle 13.30

Prezzi

Biglietto intero: 15 euro

Biglietto ridotto (donne, minori di 18 anni, persone di età superiore ai 65 anni): 10 euro

Ingresso gratuito per minori di 12 anni, sottoscrittori abbonamento Regular season e tessere franchigia.

 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found