DEBACLE PARMA: RIMINI VINCE 11-0

GARA 2

Dopo al bella vittoria in gara 1, il Parma Clima conosce la classica giornata no in gara 2 e viene travolto dal Rimini per 11-0. Non c'è partita sin dall'inizio: Garcia comincia con uno strike out poi però subisce 4 punti e scende dal mound già al secondo quando è Pirvu a evitare guai peggiori.

Ma anche il pitcher romeno, che fin qui  in 18 riprese aveva subito un solo punto, conosce la dura legge del line up riminese e fa entrare altri 3 punti. In attacco la squadra di Poma è inerte: raccoglie 5 basi ball ma nemmeno una valida contro Bassani, Kelly e Morellini. I campioni d'Italia infieriscono anche al 4° inning, quando è Batista, con un triplo contro il neo entrato Escalona, a sparecchiare le basi. Finisce così: vince Rimini al 7° per manifesta superiorità. Il Parma Clima però grazie alla preziosissima vittoria in gara 1 resta terzo, ora in coabitazione col Nettuno. Importantissimo, se non decisivo, in chiave play off, il prossimo turno, la doppia sfida con San Marino, quinto a -2 dala squadra ducale.
La serie iniziaerà a San Marino venerdì 29 alle ore 19:30 per poi spostarsi a Parma il giorno successivo con playball alle ore 21:00

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found