PARMA CLIMA AL TERZO POSTO ANCHE NELLA MEDIA BATTUTA

Dopo 8 gare disputate la statistica dice che il Parma Clima è al 3° posto nella media battuta di squadra. Con una media battuta di .243

,segnale che tutto il lineup sta battendo con continuità, la squadra di capitan Zileri si piazza alle spalle delle due big, Rimini (.266) e Unipolsai Bologna (.268). Una classifica attacco, insomma, che rispecchia esattamente la classifica generale del campionato.

La squadra ducale nel suo complesso ha battuto 63 valide e saputo aspettare 36 basi ball che hanno portato alla segnatura di 36 punti. 
Leader dei battitori è al momento proprio capitan Zileri che con una media battuta di .364 si piazza al 6° posto nella classifica generale . Segue Charlie Mirabal a .357 (9°). Sopra i .300 anche il giovane Koutsoyanopulos (.304 per lui). Appena sotto si piazza Alex Sambucci con .250 ma con ben 9 punti battuti a casa (il migliore della squadra). 
Le mazze dei nostri saranno messe a dura prova nel prossimo weekend dal miglior monte del campionato, quello dell'Uniposai Bologna (1.65 ERA) ma anche i felsinei dovranno vedersela con i mister strike out del Parma Clima. 91 quelli totalizzati, nell'ordine, da Casanova (35), Garcia (26), Pomponi (10), Pirvu (7), Escalona (5), Santana (5) e Lugo(3).

A mercoledì prossimo con l'aggiornamento sulle statistiche! 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found