DALLA CALIFORNIA ARRIVA ALDO KOUTSOYANOPULOS

interni

Una scelta nel cassetto da tempo diventa realtà in casa Parma Clima. Aldo Kris Koutsoyanopulos Vitti, a lungo nel mirino del nostro staff tecnico, terza base californiano da Mission Viejo entra di prepotenza nel roster della squadra che si appresta a disputare il campionato A1.

Giovane e con tante motivazioni rientra nei parametri che la società chiede ai suoi giocatori: “fame” di campo e di gloria, determinazione e orgoglio per la casacca. Dai colloqui telefonici e dalle referenze raccolti siamo davvero convinti di fare la scelta migliore per la casacca pinstripes.

Madre triestina e padre greco, doppio passaporto, Aldo è consapevole che Parma e l’Italia possono essere il trampolino decisivo per la sua consacrazione. A Parma troverà un ambiente ospitale e sereno, con le giuste pressioni ma senza esasperazioni, condizioni ottimali per esprimere tutto il proprio potenziale. Terza base dalla nascita, ho vissuto importanti esperienze nel baseball universitario con i Vaqueros del Central Arizona College. Nel 2017 punto di forza degli Stanislaus State Warriors con 15 punti battuti a casa e 24 segnati, con una media di 300 dietro l’angolo e una media difesa consolidata intorno ai 1000.

In Società c’è grande curiosità di vedere all’opera due atleti talentuosi come Paolini e Koutsoyanopulos. Il clima di fiducia è palpabile con l’augurio che il nostro italianissimo Davide Benetti risolva al più presto i suoi problemi fisici e si metta a disposizione della squadra e porti il suo entusiasmo, da sempre esempio per i compagni di squadra.

Benvenuto a Parma Aldo, le novità però non finiscono qui. Senza clamore ma con grande impegno e professionalità la Dirigenza Sportiva sta lavorando per completare il roster con i giocatori stranieri già individuati e in attesa di coronare l'accordo, da affiancare al confermatissimo Mirabal.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found