UNA VITTORIA PER ACCEDERE AI QUARTI

Sabato 26 ( ore 16, stadio “ Nino Cavalli “ ) il Parma Clima potrebbe conquistarsi il passaggio ai quarti di Coppa Italia con due gare d' anticipo, grazie alle due vittorie per 5 – 13 e 0 – 11 contro Padule nello scorso week-end .


La squadra vista in queste ultime due partite è stata una squadra "rinnovata" rispetto all'ultima giornata di campionato contro Novara, non tanto nei giocatori (sempre la stessa ossatura), quanto nell'atteggiamento: un Parma aggressivo e quasi spietato, in grado di imporre il proprio gioco e segnare 8 punti nei primi due inning di Gara-1 e vincere per manifesta Gara-2, lasciando a secco gli avversari. L'attacco ha fatto il suo dovere con ben 17 valide nella prima partita e 12 nella seconda; il monte di lancio non è stato da meno, con Rivera ancora protagonista di una grande prestazione, tutti segnali che testimoniano una metodica concentrazione e voglia di vincere, due fattori non scontati in questo momento calante della stagione, quando le tante partite si fanno sentire e la delusione per l'esclusione dai play-off anche. Proprio riguardo a quest'ultimo punto, riuscire a vincere Gara-3 e passare con due partite d'anticipo sarebbero una piccola soddisfazione... Ma per farlo non bisogna sottovalutare un avversario che in campionato ha già messo in difficoltà alcune "big" ma riproporre lo spettacolo delle prime due partite.
Qualora fossero necessarie, si giocheranno Gara-4 sempre sabato sera alle 20.30 e Gara-5 domenica alle ore 16, entrambe a Parma.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found