RESPINTO L'APPELLO DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIDOPING. ALESSANDRO DEOTTO ASSOLTO ANCHE NEL SECONDO GRADO DI GIUDIZIO. LUCA PASQUINI, MICHELE GHIDONI E TOMMASO GHIDONI CONVOCATI PER IL RADUNO DELLA NAZIONALE UNDER 18

"Il Tribunale Nazionale Antidoping - Seconda sezione - ha respinto l'appello della Procura Nazionale Antidoping avverso la decisione della Prima sezione del TNA in data 6 novembre 2020, depositato con la motivazione in data 16 dicembre 2020, nei confronti dall'atleta Alessandro Deotto e, per l'effetto, conferma la decisione impugnata".

Questa la comunicazione inviata anche alla nostra Società dal Tribunale Nazionale Antidoping in merito all'impugnazione della sentenza di primo grado che aveva assolto Alessandro Deotto dall'accusa di aver fatto uso di sotanze dopanti nel corso della passata stagione agonistica.

La decisione odierna potrà essere impugnata al Tribunal Arbitral du Sport (TAS), secondo termini e modalità previste dalle vigenti norme del CSA.

Sempre in data odierna è giunta la notizia della convocazione dei nostri atleti Michele Ghidoni, Tommaso Ghidoni e Luca Pasquini Sweed per il raduno virtunale della Nazionale Under 18 di baseball. A causa delle vigenti normative sull'epidemia il raduno si terrà con una sessione interattiva sulla piattaforma Zoom alle ore 20:00 del prossimo 21 febbraio 2021.

Nelle foto (credit Parma baseball): Alessandro Deotto

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found