POSITIVO AL COVID-19 UN GIOCATORE DEL MACERATA. PARMA - GODO RINVIATA PER MOTIVI CAUTELATIVI.

Le tre gare tra Parma Clima e Godo sono state rinviate a titolo precauzionale dalla Federbaseball a causa della positività al Covid-19 di un atleta del Macerata entrato sabato scorso in contatto con i nostri atleti.

Rinviato, ovviamente, anche il trittico tra Collecchio e Macerata.

Questa la comunicazione ufficiale della Federazione Italiana Baseball e Softball in merito al rinvio.

La Federazione Italiana Baseball Softball ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, delle serie di tre partite della 5a giornata di regular season di Serie A1 Collecchio-Macerata e Parma Clima-Godo in calendario fra mercoledì 5 e sabato 8 agosto.

Come comunicato alle Società interessate, la decisione è stata presa a fronte della segnalazione ufficiale, da parte della società Macerata Angels, di un caso di positività accertata al covid-19 di uno dei propri giocatori, facente parte del roster sceso in campo, nel turno precedente, contro il Parma Clima.

La Società maceratese ha comunicato che la ASL di Fermo sta sottoponendo in queste ore la squadra e l’intera delegazione al tampone per individuare eventuali altri casi di contagio.

La serie fra Parma e Godo è sospesa dalla FIBS a puro titolo cautelativo in attesa di indicazioni da parte della ASL di Parma.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found