PARMA CLIMA A CACCIA DI RISCATTO DOMANI CONTRO IL MACERATA. SI GIOCA ALLE 16.30 E ALLE 21 AL NINO CAVALLI

La quarta giornata del girone di andata del massimo campionato di baseball si concluderà domani con il doppio confronto casalingo tra Parma Clima e Hotsand Macerata.

La prima gara si è giocata mercoledì sul diamante marchigiano ed ha visto il successo dei padroni di casa con il risultato di 8 a 4.

I ragazzi di Guido Poma giocheranno con l'intento di fermare la serie di quattro sconfitte consecutive iniziata mercoledì della scorsa settimana a Bologna che ha allontanato la squadra dalle prime due posizioni della classifica, quelle che al termine delle trenta gare di regular season daranno l'accesso alla finale-scudetto.

La partita del pomeriggio sarà riservata ai lanciatori di formazione italiana e vedrà Mattia Aldegheri opposto ai fratelli Quattrini e al mancino Oscar Tucci. Nel Parma Clima rientreranno Sambucci e Desimoni e potrebbe arrivare il momento dell'esordio stagionale di Charlie Mirabal che anche oggi pomeriggio si è allenato senza avvertire fastidi alla spalla.

Il match serale sarà territorio di caccia di Luis Lugo, alla ricerca della prima vittoria stagionale. Anche il gigante italo-venezuelano si sta progressivamente avvicinando al miglior stato di forma seguendo una tabella personalizzata preparatagli dall'organizzazione dei Chicago Cubs. Per Lugo si prospetta il duello sul mound con Fracchiolla e Gonzalez.

Le gare si giocheranno allo stadio Cavalli alle 16.30 e alle 21, arbitri Caringella, Caser e Costa. Ancora una volta l'ingresso sarà riservato ai tesserati delle due squadre e agli operatori dell'informazione che si accrediteranno entro le ore 14 di domani all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Coloro che desiderassero comunque seguire le partite in video potranno collegarsi con la nostra pagina Facebook Parma Baseball.

Nella foto Charile Mirabal (archivio Parma baseball)

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found