IL PARMA CLIMA E' TORNATO IN CAMPO. PRIMO ALLENAMENTO COLLEGIALE POST-COVID

Il Parma Clima è tornato in campo questo pomeriggio per svolgere il primo allenamento dopo la pausa imposta dalla pandemia.

Agli ordini del Manager Gianguido Poma e dei coach Bassi, Marenghi, Fossa e Medina sono tornati sul diamante dello stadio Cavalli gli atleti Leonardo Zileri,  Riccardo Flisi, Sebastiano Poma, Lorenzo Gradali, Stefano Desimoni, Alex Sambucci, Alessandro Deotto, Ricardo Paolini, Aldo Koutsoyanopulos, Yomel Rivera, Michele Pomponi, Kevin Alfieri e Simone Alfinito, arrivato al Parma Clima in prestito dalla Crocetta dopo la stagione giocata a Castenaso.

Assenti al momento Luca Scalera per motivi di lavoro e i lanciatori Mattia Aldegheri e Francesco Nardi che stanno svolgendo la preparazione nelle loro città di residenza. Al gruppo potrebbe presto aggiungersi il lanciatore Samuel Aldegheri nel caso venisse concesso il nulla-osta dalla franchigia dei Phillies.

Dopo il discorso introduttivo e il <ben ritrovati> di Gianguido Poma la squadra ha svolto esercizi atletici prima di dedicarsi alla parte tecnica della seduta.

Il Parma Clima tornerà in campo venerdì alle 18.30 in attesa di conoscere del Coni e dalla Fibs le decisioni in merito allo svolgimento della stagione agonistica.

 

Nella foto il coach Augusto Medina e il ricevitore Alesaandro Deotto (credit Ufficio stampa Parma Baseball - N.Bertolini)

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found