DOPPIA AMICHEVOLE SUL CAMPO DI CASTENASO. PROSEGUE CON SUCCESSO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI.

Il Parma Clima viaggerà domani alla volta di Castenaso per giocare due amichevoli di preparazione all'ormai prossimo campionato di serie A1.

   Il manager Poma ha finalmente recuperato i giocatori che hanno svolto la preparazione con la nazionale maggiore ma ha anche dovuto registrare l'infortunio che lo priverà per lungo tempo di Michele Pomponi. Il giovane lanciatore ha subito un guaio muscolare durante un'amichevole dell'Italia in Arizona e nei prossimi giorni sosterrà un intervento chirurgico per ridurre le conseguenze del danno subito.

   Domani mancherà all'appello anche il ricevitore Victor Grasso che non ha ancora completato l'iter per la concessione del visto medico all'attività agonistica. Assenti anche il lanciatore Casanova e il ricevitore cubano che hanno ritirato nei giorni scorsi il visto presso il Consolato italiano all'Avana e che a breve raggiungeranno la nostra città per aggregarsi al resto del gruppo.

   Le gare di Castenaso si giocheranno sulla distanza delle sette riprese con inizio della prima partita alle ore 13:00.   

   Nel frattempo prosegue con successo la campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica. Le tessere possono essere sottoscritte presso gli uffici del Parma baseball in Via Confalonieri Casati (stadio Nino Cavalli) nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00 al prezzo di 50 euro. Gli atleti delle squadre della provincia potranno invece rivolgersi alle loro società di appartenenza per acquistare l'abbonamento al prezzo ridotto di 25 euro.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found