PARMA CLIMA IMPEGNATO OGGI E DOMANI NEL MEMORIAL FERRARINI

Doppio impegno nel weekend per il Parma Clima, impegnato questo pomeriggio e domattina nel torneo intitolato alla memoria di Lino Ferrarini.

Il Memorial si giocherà sul campo di Via Montessori di Collecchio e vedrà ai nastri di partenza anche le formazioni dei padroni di casa e dell'Otretorrente, entrambe impegnate in questa stagione nel campionato di serie A2.

Gianguido Poma dovrà rinunciare per l'ultima volta all'apporto dei nove giocatori impegnati nel primo raduno stagionale della nazionale maggiore ed integrerà il gruppo dei "superstiti" con alcuni atleti dello Junior Parma. Gli appassionati potranno vedere in campo per la prima volta in questa stagione l'interbase Mirabal, guarito dal leggero infortunio alla spalla patito nel finale del campionato colombiano e voglioso di tornare ad esibirsi con la divisa ducale.

Sotto l'aspetto tecnico l'incontro più interessante sarà sicuramente quello di oggi pomeriggio (playball alle ore 15:00) quando saliranno sul monte di lancio del Parma Clima i nazionali francesi Owen Ozanich e Marc Andrè Habeck e l'esperto Junior Oberto.

Il secondo incontro si disputerà domattina con inizio alle ore 11:00.

 

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found