PROSEGUONO GLI ARRIVI A PARMA: BENVENUTO A MARC ANDRE' HABECK E BENTORNATO A CHARLIE MIRABAL

Continuano gli arrivi alla corte di Guido Poma e del suo Parma Clima.

La scorsa settimana  Owen Ozanich ha effettuato i primi lanci con la divisa ducale mentre nei giorni scorsi hanno raggiunto Parma il confermatissimo Charlie Mirabal e il lanciatore franco-canadese Marc Andrè Habeck, reduce da una positiva stagione nel Padova di Bill Sandillo.

Nel prossimo fine settimana i nuovi arrivati saranno integrati nel gruppo che si esibirà a Collecchio nel Memorial Ferrarini. Le assenze dei nove atleti impegnati nello stage della nazionale maggiore e dei due giocatori provenienti da Cuba - nei prossimi giorni sarà annunciato il nome del ricevitore chiamato a sostituire Morejon - saranno compensate dall'utilizzo di alcuni giocatori attualmente in forza allo Junior Parma.

Dal ritiro della nazioanle è intanto giunta la notizia dell'infortunio muscolare che ha colpito il nostro lanciatore Michele Pomponi, uscito dopo cinque soli lanci dal match che opponeva gli azzurri ad una formazione minore degli Oakland A's. Il giocatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che permetterà allo staff sanitario del Parma baseball di valutare l'entità del danno e di stabilire i tempi di recupero.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found