TORNA IN CAMPO LA GERMAL

QUARANTENNALE

 Non vorrai certo perderti il grande ritorno della Germal del 1976 di fronte al pubblico dello Stadio "Nino Cavalli"! Ci saranno tutti i campioni della Green Machine, a eccezione degli statunitensi Miele e Gioia, tutti coloro che hanno reso Parma una capitale del baseball e il baseball uno sport amato dal pubblico parmigiano.

Nel corso del weekend la squadra di Gerali affronterà in casa le tre partite contro il Novara in un ambiente costellato di eventi e iniziative.

Partendo dalla sera di venerdì, che vedra i bambini del Centro Adozioni La Maloca accompagnare in campo la Squadra in un momento italo-colombiano, a seguire il primo lancio verrà effettuato dalla ginnasta Sofia Lestini insieme alle sue compagne della Polisportiva Inzani di Parma.

Sabato, a seguire della partita delle 15, ci sarà una cena di beneficienza a base di torta fritta al prezzo di € 6, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla famiglia di Simone Storani, e prima dell'inizio della seconda partita delle 21.00, i giocatori della Germal verranno premiati in campo dalla Società e dalla Squadra del 1949 Parma Baseball Club.

Scarica qui la locandina di sabato

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found