HOME OPENER 2016

- 1 giorni

Venerdì sera alle ore 20,00 il nuovo 1949 Parma Baseball Club riapre la sua casa dopo mesi di lavori incessanti sulle tribune. Sarà un’apertura con il botto, in tutti i sensi…

Prima di tutto per il valore dell’avversario: il Tommasin Padova, che non fa mistero di ambire a migliorare l’ottimo piazzamento dello scorso anno. Ma lo spettacolo non si limiterà al puro aspetto agonistico: la rinnovata e ambiziosa squadra di Gerali e i suoi diretti avversari saranno accompagnati sulle linee di foul dai bambini della Scuola Baseball Parmense e delle squadre giovanili delle società di Parma. Infine, l’inizio della partita sarà preceduto dal lancio della prima palla da parte di un personaggio molto speciale.  Iniziativa che si inserisce nel processo di avvicinamento alla Città, ai parmigiani e alle loro passioni. Perché il nuovo Parma Baseball vuole diventare la squadra di tutti i parmigiani. E al settimo inning festeggerà questo nuovo inizio con…il botto. Appunto!

Sport & spettacolo in un clima di amicizia e gioventù: un cocktail vincente per arrivare al cuore di Parma e della sua gente!

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found