LA FRANCHIGIA CONQUISTA IL PODIO A RONCHI

La squadra di rappresentativa della Franchigia Parma ha chiuso con un terzo posto al torneo di Ronchi dei Legionari, il Memorial Frosutto, espungando all'ultimo inning la formazione del Kotlarka Praga.

Nella fase a gironi, la squadra guidata da Arrieta ha inanellato 3 successi su 4, ai danni di Cervignano, Pesaro e Rimini (a tavolino per mancato rispetto del regolamento), e perdendo contro lo Staranzano Ducks. Sicuramente sono da segnalare le buone prestazioni di tutti i giocatori che hanno vestito la divisa bianco-blu. In particolar modo Davide Scalari, proveniente dallo Junior Parma, si è distinto sul monte di lancio e nell'intelligenza nella corsa sulle basi. Degni di nota anche la prestazione sul monete di Bedini Zeno dell'Ares Milano e Di Lalla Esteban del Colorno, la versatilità e la voglia di giocare di Lotti Alessandro del Palladio Vicenza e di Padilla Giacomo del Vicenza B.S.C. Bella prova anche per Bricolo Simone e Marchesini Francesco del Crazy Sambonifacese, così come di Amoretti Arturo e Nicolò Ferrari (autore dell'ultimo punto della finale) dello Junior Parma.

I prossimi appuntamenti per le rappresentative di Franchigia saranno il Torneo Due Torri Under 18, il Torneo di Sala Baganza Under 15 e il Torneo di Colorno Under 15. Avanti così!