BASEBALL DAYS TORNA IN TV

Come nella scorsa stagione, anche nel 2017, il Parma Clima baseball sarà protagonista su TV Parma tutte le settimane. Ogni giovedì alle ore 20,05 andrà in onda la prima puntata di “Baseball Days”, la trasmissione condotta dal giornalista di Tv Parma e responsabile dell’Ufficio stampa di 1949 Parma Baseball Club Filiberto Molossi, con la collaborazione dell’addetto stampa Matteo Desimoni, regia e montaggio di Gianmaria Pacchiani.  La striscia settimanale prevede la presenza in studio di due rappresentanti del Parmaclima e manda in onda highlights e interviste realizzate in occasione delle sfide del week-end.

Nella prima serata ospiti il capitano Leonardo Zileri e il ricevitore Lorenzo Maestri. Per chi dovesse perdersi la prima puntata, sono previste diverse repliche nei giorni successivi e sarà possibile riguardarsi la trasmissione anche su Youtube.

Questa sera in onda il secondo appuntamento, con Charlie Mirabal e Augusto Medina, su TV Parma alle 20.05, prima del TG Parma della sera. Seguiranno numerose repliche sul piccolo schermo e sarà disponibile anche sul canale YouTube del Parma Baseball.

Sempre su TV Parma, non perderti l'appuntamento con Sport Magazine, la rubrica condotta da Adriano Guareschi, con Laura Figna e Letizia Calestani, che si occupa di sport, fitness e benessere e sempre di Parma Clima Baseball! Tutti i venerdì alle 21.15 su TV Parma!