FARE LA DIFFERENZA AL PARMA BASEBALL

Domenica 18 dicembre, si è tenuto l'incontro con il Mental Coach Gian Paolo Zani per il corso "Fare la Differenza". Tra i partecipanti il nostro Partner Toscani Impianti Elettrici e una folta rappresenzanza del Collecchio Softball di ISL.

Ottimi feedback dalla platea, che nel corso di otto ore è diventata un gruppo intimo di condivisione di impressioni ed esperienze personali, tutto volto al ricercare il meglio di sé stessi e il meglio per gli altri, tramite il proprio intervento sia nell'ambito sportivo, che lavorativo e personale. Una giornata dedicata alla comunicazione, alla leadership, alla ricerca della propria identità intesa come punto di partenza per comprendere cosa vogliamo e come lo possiamo ottenere, rimuovendo gli ostacoli che ci imponiamo ed adottando strategie di comportamento vincenti e potenzianti.

"Fare corsi in un posto come questo è sempre molto stimolante, commenta il Mental Coach Gian Paolo Zani a fine serata, come lo è nella sede del Comitato Regionale FIBS di Bologna", "mettere le competenze maturate in anni di studio e pratica a disposizione di tecnici ed atleti è un modo per restituire ciò che ho avuto in tanti anni di attrività. In questo e nei precedenti workshop fatti al Quadrifoglio, così come in occasione del raduno con le USSSA Pride nel corso del quale ho lavorato a fianco di Marina Centrone con la Nazionale Italiana di Softball Femminile, vedo nell'ambiente di Parma una grande voglia di tornare saldamente al vertice."