PARMA CLIMA E' IL NUOVO MAIN SPONSOR

Nella serata di ieri 3 gennaio 2017, la proprietà Parma Clima s.r.l. e il Comitato Direttivo del 1949 Parma Baseball Club A.S.D. si sono incontrati per concludere la negoziazione degli accordi per il nuovo Main Sponsor.

Il proprietario di Parma Clima, Luca Meli ha dichiarato "Siamo convinti delle capacità di questa Società e delle potenzialità di questo canale. Sicuramente la nostra collaborazione con una realtà così importante come il Parma Baseball sarà proficua per la nostra azienda".

"Siamo una Società tosta" ha dichiarato il Presidente Zbogar "L'anno scorso ci potevano dare dei matti, ma siamo ancora qui. La prossima stagione, insieme a Parma Clima, saremo in grado di fare contento sia il lato del tifoso, ma anche il lato dell'imprenditore". "Vogliamo essere una Società moderna e stiamo costruendo degli strumenti per fare in modo che sostenerci non sia una spesa, ma un investimento".

Grazie all'impegno del vice-Presidente Savani e di Gianguido Poma, da oggi Parma Clima si affianca ai grandi nomi della storia della nostra maglia, da Robur, Tanara, Bernazzoli, Germal, Parmalat, World Vision e Cariparma!

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found