DOMENICA IL BASEBALL DI PARMA IN PIAZZA CON IL PARMACLIMA

 

Dopo il successo dello scorso anno, il 1949 Parma baseball-Parma Clima torna in Piazza Garibaldi domenica pomeriggio per presentare ufficialmente la nuova stagione, insieme a tutto il movimento del batti e corri cittadino. A  partire dalle ore 16,30 le squadre giovanili di Parma e provincia si raduneranno in piazzale della Pace per formare il corteo insieme alla banda e percorrere via Cavour in direzione della piazza, dove, attorno alle 17,30 accompagneranno giocatori e staff tecnico sul palco allestito sul lato destro della Piazza (guardando dal monumento a Garibaldi) di fronte alla banca Carisbo.

Sul palco il presentatore Gianluigi Calestani guiderà la presentazione della squadra alla presenza del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, dell’assessore allo sport Giovanni Marani e del presidente della Fibs Andrea Marcon.

L’evento è patrocinato dal Comune di Parma e supportato da IREN Mercato.  La società invita tutte le società, tutti i giocatori, tecnici, dirigenti e appassionati di Parma e provincia ad essere presenti per condividere un momento di festa per tutto il movimento e mostrare alla città tutta la sua forza e le sue potenzialità.

Leave your comments

Post comment as a guest

0
terms and condition.

Comments

  • No comments found